Statistiche

Dai migliori materiali combinati alla tecnologia Meizu si ottiene lo smartphone perfetto

21 aprile 2017

Materiali d’eccellenza e tecniche di lavorazione all’avanguardia? La risposta è Meizu

Tutti gli smartphone Meizu possono vantare un corpo unico: che siano in policarbonato come l’M5 o completamente in metallo sagomato come il Pro 6 Plus, le tecniche di lavorazione estremamente innovative utilizzate fanno di questi prodotti un oggetto di alta qualità e grande eleganza.

La tecnologia Meizu guarda al futuro

Grazie alla tecnologia CNC e allo stampaggio a nano-iniezione, noi di Meizu siamo riusciti a creare prodotti del tutto nuovi e dotati di prestazioni sorprendenti.
Con il nuovo processo di stampa 3D abbiamo reso perfetto ogni componente degli smartphone Meizu, migliorando le caratteristiche fisico-meccaniche dei materiali a livello micro. Il risultato? Uno smartphone sottile ed elegante ma estremamente resistente.

Materiali di alta qualità per smartphone all’avanguardia

L’attenta selezione dei materiali utilizzati conferisce unicità ad ogni modello rilasciato da casa Meizu. Si va dai modelli in policarbonato come l’M5, fino a tutti i modelli interamente in metallo come Pro 6 Plus, Mx6, M3 Max, M3 Note, M5Note e M5S.
La combinazione dei diversi materiali con il design compatto tipico di Meizu poi, rende i nostri prodotti un piacere al tatto e alla vista.

Il design di uno smartphone innovativo

Chi conosce Meizu sa che una delle nostre principali caratteristiche è il raffinato design dai bordi sagomati. Negli smartphone Meizu infatti i diversi materiali sono uniti attraverso l’utilizzo di forme curve che si vanno a fondere con il vetro dello schermo, dando la sensazione che i materiali utilizzati siano naturalmente fatti per essere combinati tra loro. Questo tipo di scelta estetica ci ha permesso di creare un innovativo pezzo d’arte dal telaio sottile e resistente.