Statistiche

PRO 6 Plus

Lo smartphone Meizu più potente che mai!

Uno smartphone dal display potentissimo

Meizu PRO 6 Plus è pronto a stupirti sotto ogni aspetto. Abbiamo aumentato la risoluzione da Full HD a Quad HD. Potrai infatti avere uno schermo a 2K che ti regalerà una magnifica definizione. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo anche migliorato la luminosità, la riproduzione dei colori e il contrasto.

Meizu PRO 6 Plus: un processore adatto ad ogni tua esigenza

Grazie al processore Exynos 8, lo smartphone Meizu è in grado di eseguire qualsiasi applicazione complessa grazie alla sua frequenza di 2,6 GHz e alla potente GPU a 8 core. Tutto ciò è integrato in un chip all’avanguardia che ti permetterà di avere uno smartphone potente e affidabile.

Sentiti un vero fotografo

Eleganza e innovazione sono le nostre parole chiave: abbiamo dotato il Meizu PRO 6 Plus di una fotocamera con tecnologia a matrice lineare CD e un flash ad anello che renderanno i vostri ritratti unici. Grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine, all’ampia apertura focale e ad un obiettivo di ultima generazione le tue foto saranno meravigliose anche se scattate di notte.

Audio Hi-Fi di ultima generazione

Musica e ottimizzazione della batteria vanno finalmente di pari passo! Il nuovo PRO 6 Plus assicura prestazioni audio eccezionali che al tempo stesso garantiscono un’elevata efficienza energetica.

Maggiore durata della batteria e ricarica più rapida

Se c’è un aspetto imprescindibile di ogni smartphone è la durata della batteria: Meizu ha scelto per il PRO 6 Plus le costose batterie a ricarica rapida da 3400 mAh. Abbiamo progettato una batteria dalla durata sorprendente che garantisce oltre 900 cicli di ricarica circa il doppio rispetto a una batteria normale.

Un touch screen innovativo

La tradizionale attenzione all’innovazione che contraddistingue Meizu ci ha portati a dotare il PRO 6 Plus della famosa funzione 3D Press che permette di visualizzare l’anteprima di un’app attraverso la semplice pressione di un pulsante.

Personalizza il tuo smartphone Meizu con la tua impronta digitale

Per migliorare l’accessibilità al tuo cellulare Meizu abbiamo ottimizzato la velocità e la percentuale di riconoscimento dell’impronta digitale. La tua impronta verrà rilevata in qualsiasi direzione, mentre lo scanner basato sulla tecnologia Live Finger Detection è ancora più accurato nell’acquisizione delle impronte. Ma non solo: grazie a questa tecnologia potrai anche monitorare il tuo stato di salute: Live Finger Detection è in grado di registrare le pulsazioni cardiache 50 volte al secondo.

Trasferisci i dati alla massima velocità

Lo smartphone Meizu PRO 6 Plus è basato sugli standard USB di ultima generazione: USB Type-C e USB 3.1 Il connettore ha entrambi i lati uguali e può essere inserito verso l’alto o verso il basso. Supporta una larghezza di banda di trasmissione in grado di trasferire 1 GB in 10 secondi. Il cavo dei dati inoltre protegge lo smartphone da cortocircuiti e temperature elevate.

Acquista online

Acquista online il nuovo Meizu Pro 6 Plus,
puoi trovarlo in esclusiva sugli store MediaWorld e Unieuro.