MX6

Eleganza e prestazioni elevate

Un piccolo gioiello di eleganza e prestazioni

Abbiamo studiato una scocca in metallo levigato con nano struttura modellata in 3D che consente una perfetta integrazione dell’antenna in un meraviglioso prodotto dal design sottile.

Grazie alla struttura metallica interna, all’attenta selezione dei materiali ed all’uso di dissipatori in grafite, MX6 offre una dissipazione del calore sensibilmente migliorata.

Processore e RAM per ottime prestazioni

Meizu MX6 è il primo telefono della nostra serie MX a utilizzare una CPU basata su processore a 10-core per garantire velocità di elaborazione e prestazioni elevate. Tutti i modelli dispongono di 4 GB di RAM per permettere agli utenti di passare da un’app all’altra senza perdita di prestazioni.

Schermo nitido senza eguali

Lo schermo da 5,5 pollici ad alta precisione di Meizu MX6 riproduce i colori con una nitidezza che renderà la tua esperienza visuale unica e senza precedenti.

Eccezionale qualità delle fotografie

Con questo straordinario smartphone avrai una messa a fuoco rapida ed estremamente precisa per scattare belle foto in qualsiasi situazione.
Con il cellulare Meizu MX6 potrai scattare selfie eccezionali con qualsiasi condizione di luminosità. Proprio come la fotocamera posteriore con Sensore CMOS Sony IMX386 a 12 megapixel, anche la fotocamera anteriore ha un’ampia apertura focale.

Batteria ad alte prestazioni

La velocità di ricarica del tuo Meizu è stata migliorata tanto da permetterti di ricaricare completamente la batteria da 3060 mAh in soli 75 minuti.
Potrai goderti la giornata senza la preoccupazione di avere uno smartphone che si scarica in pochissimo tempo: ti garantiamo infatti 9 ore di durata della batteria.