Statistiche

M6 Note

Velocità e design senza precedenti

 

Un processore all’avanguardia, una fotocamera eccezionale e una batteria a lunga durata:
Meizu M6 Note è lo smartphone perfetto per chi cerca qualità, design e prestazioni!

 

Meizu M6 Note è disponibile in Black.

Un processore all’avanguardia per lo smartphone Meizu più veloce.

Meizu M6 Note è equipaggiato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core con clock speed di 2.0 GHz. Grazie al suo processo costruttivo a 14nm LPP garantisce la lunga durata della batteria dello smartphone.

Unità grafica dalla potenza sorprendete!

Meizu M6 Note ha migliorato le sue prestazioni di elaborazione dei processi grafici del 71% rispetto alle generazioni precedenti grazie a Adreno 506 GPU. Meizu M6 Note supporta e assicura un’esperienza di gaming superiore.

Sempre online e in alta risoluzione!

Grazie al nuovo processore Qualcomm Snapdragon, Meizu M6 Note fornisce una connessione stabile per un’esperienza online senza ostacoli. Il supporto dual-frequency Wi-Fi di Meizu M6 Note è perfetto per guardare video online in alta risoluzione.

Una fotocamera performante per rivivere momenti più belli in alta qualità!

Meizu M6 Note è dotato di un sistema dual-camera composta da Sony IMX362/Samsung 2L7 da 12-megapixel e una camera secondaria con sensore da 5-megapixel. Il sistema dual camera di Meizu M6 Note prevede funzionalità come dual PD, blurring effect e modalità panorama.

La fotocamera frontale da 16-megapixel con un sensore di apertura focale da f/2.0 combinato all’algoritmo Arcsoft per una texture profonda e colori naturali della pelle rende questa fotocamera perfetta per i tuoi selfie!

R

Apertura focale ultra-wide con Meizu M6 Note!

Per un’esperienza fotografica superiore Meizu M6 Note mette a tua disposizione un’apertura focale fino a ƒ/1.9 ultra-wide, un sensore immagine CMOS da 1.4μm pixel e un obiettivo da 6P.

R

Il focusing più veloce e accurato di sempre

M6 Note è equipaggiato di un meccanismo SLR focusing. Grazie al sistema dual PDrealizza focus veloci e accurati usando entrambi gli obiettivi allo stesso tempo. La velocità di focusing di Meizu M6 Note a luce piena è quattro volte più veloce della media e 7.5 volte più veloce della media con luce moderata.

R

Un piacere per gli occhi!

Meizu M6 Note è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD con un contrasto di 1000:1 che garantisce la vividezza e la resa perfetta dei colori e dei contrasti.

Smartphone sottile, batteria potentissima.

Senza sacrificare il design e lo spessore dello smartphone, Meizu M6 Note è dotato di una batteria da 4000 mAh costruita all’interno del suo corpo sottile. Dotato di sistema mCharge da 18W di potenza non ti lascia mai senza carica!

Esperienza di gioco

Ore di gaming session senza interruzioni

Binge watching

Ore di visione di episodi di serie tv in Full HD

Navigare

Ore di lettura di news online

Un sistema operativo all’avanguardia!

Meizu M6 Note è fornito di Flyme 6, Android 7 e servizi Google già preinstallati sul device:
un software di ultima generazione per uno smartphone unico!

Prezzo di listino: 299,99€