M5S

Corpo glamour e tecnologia all’avanguardia

Design elegante in tre accattivanti colorazioni

Scegli la colorazioni del tuo nuovo M5S tra le tre eleganti varianti silver, grey e champagne gold. Abbinate alla scocca in metallo, il nuovo Meizu M5S ti trasformerà in un’icona di stile.

Schermo con tecnologia IPS

Non rinunciare alla tua passione per il gaming: Meizu M5S è dotato di un filtro protezione occhi per non affaticare il tuo sguardo. Tutto questo, in combinazione con uno schermo HD da 5.2 pollici dotato della tecnologia IPS, ti offrirà un’esperienza di gioco di altissimo livello.

Processore 8-core e 3 GB di RAM

Al sistema operativo Flyme è stato integrato un potente processore 8-core. Aggiungici 3 GB di RAM, una memoria interna di 16 GB, espandibili fino a 128 GB, e otterrai uno smartphone potentissimo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Riconoscimento di impronte digitali mTouch

Il sistema di riconoscimento delle impronte digitali di M5S mette in completa sicurezza i tuoi dati trasformando il tuo dito in una chiave e rendendo il tuo Meizu inaccessibile ad altri.

La batteria di M5S dura più a lungo

M5S è dotato di un batteria da 3000mAh a lunga durata. Rimani sempre connesso e non perderti nulla: con la tecnologia avanzata mCharge ricarichi il tuo smartphone del 56% in soli 30 minuti.

Foto professionali, pronte per i social

Buona la prima con Meizu M5S: la combinazione della fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura ƒ/2.2 e un sensore d’immagine Sony PDAF ad alta velocità, con la fotocamera anteriore da 5 megapixel e apertura ƒ/2.0, ti permetterà di ottenere i migliori scatti in tutte le situazioni di luce.