Statistiche

Come ti senti?

Dai un valore da uno a tre ad ogni caratteristica in base alle tue esigenze e trova il Meizu perfetto per te.

Schermo smartphone all’avanguardia?

Meizu è costante innovazione.

 

 

Innovazione 3D Press: un nuovo modo di interagire

Meizu è pioniere nello sviluppo di nuove tecnologie e per primo ha applicato la tecnologia del Multi-point capacitive touch screen in Cina nel 2007. Nel 2016 abbiamo introdotto il 3DPress (ancora più performante) nell’ambito del sistema Android.
Il dispositivo è in grado di riconoscere l’impronta digitale in qualsiasi direzione, mentre lo scanner basato sulla tecnologia Live finger detection è ancora più accurato nell’acquisizione delle impronte.

mTouch: trasforma il tuo dito in una chiave

Il sensore di impronte digitali mTouch 2.1, il più veloce della sua categoria, offre un’eccezionale affidabilità ed esperienza utente.
Il display del tuo smartphone, grazie alla tecnologia mTouch, ti permetterà di effettuare pagamenti tramite telefono attraverso il riconoscimento delle impronte digitali. Utilizzando gli algoritmi di sicurezza di ultima generazione di Meizu, mTouch ti garantirà un’ottima velocità di riconoscimento e una grande attenzione ai dettagli di sicurezza.

 

 

Un display all’avanguardia

In linea con la nostra filosofia aziendale, ogni nuovo dispositivo sviluppato da Meizu è prodotto con i migliori componenti disponibili. Il display Meizu non fa eccezione ed è basato su tecnologie all’avanguardia per assicurare un’esperienza visiva di eccezionale qualità.

Lo schermo ad alta precisione Meizu riproduce i colori con una nitidezza senza precedenti.

Come ti senti?

Dai un valore da uno a tre ad ogni caratteristica in base alle tue esigenze e trova il Meizu perfetto per te.