Due fotocamere e due schermi per un device due volte incredibile: sono arrivati Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus.

27 luglio 2017

Sono stati lanciati il 26 Luglio 2017 al Zhuahi Grand Theater in Cina Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus. I nuovi top di gamma di casa Meizu sono stati finalmente svelati al pubblico!

 

         

Le novità di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

La novità più importante e quella che tutti stavano aspettando è sicuramente il secondo schermo sulla parte posteriore dei device. Questo secondo schermo permetterà di gestire le notifiche, visualizzare la musica che stai ascoltando e di scattare selfie perfetti.
Una vasta gamma di wallpapers personalizzabili darà la possibilità di costumizzare il tuo device e renderlo perfetto e in linea con il tuo stile.
Inoltre, Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus usciranno già dotati di Android 7 e del sistema operativo Flyme 6.

Esperienza di fotografia superiore con Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus saranno dotati di una fotocamera Sony IMX386 da 12-megapixel perfetta per catturare i momenti più belli con facilità e in alta definizione. Lo schermo posteriore AMOLED 1.9 pollici permetterà di scattare selfie perfetti grazie alla visualizzazione di quello che succede davanti alla fotocamera! Pro 7 sarà fornito di uno schermo da 5.2 pollici, mentre Pro 7 Plus di uno schermo da 5.7 pollici per la massima qualità di resa dei tuoi scatti.
L’algoritmo quattro-in-uno della fotocamera frontale si attiva automaticamente e permette di sfruttare al massimo i 16 megapixel in dotazione anche in ambienti scarsamente illuminati.

Alta qualità del suono per un’incredibile esperienza sonora con Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus

Per avere la miglior audio-experience possibile Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono forniti di cuffie Cirrus Logic CS43130 Hi-Fi, con la funzionalità Non-Oversampling che vi assicura che ogni dettaglio del suono sia puro, naturale e piacevole all’orecchio.

Tutte le migliori caratteristiche dei device Meizu in un unico smartphone

Meizu Pro 7 è dotato di processore Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Mentre Pro 7 Plus è fornito di processore Helio X30, 6 GB di RAM ed è disponibile da 64 o 128 GB di memoria interna. Il design unico di Meizu è pensato per regalare all’utente una piacevole esperienza al tatto.
Meizu Pro 7 sarà disponibile in oro, nero e rosso. Mentre potrete trovare Pro 7 Plus in matte black, space black, amber gold e crystal silver. Meizu Pro 7 è fornito di una batteria da 3000 mAh, Pro 7 Plus di una da 3500 mAh, entrambi dotati di un sistema di ricarica veloce per non lasciarti mai senza il tuo smartphone!
Entrambi gli smartphone potranno essere gestiti con la funzione fingerprint, in modo da assicurare una grande sicurezza per il device e proteggere dati e contenuti.

Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus saranno a breve disponibili anche in Italia presso i rivenditori autorizzati Meizu per fornire anche gli utenti Italiani la possibilità di usufruire di questi innovativi device!

Seguici sui nostri canali social per scoprire quando saranno disponibili nel nostro paese!