Statistiche

Meizu M5s: lo smartphone perfetto per uno stile young e glamour!

10 aprile 2017

Il nuovo M5s conserva la potenza tipica degli smartphone Meizu, con un design elegante e una fotocamera professionale

La migliore tecnologia Meizu in un involucro di tendenza

Lo schermo HD da 5.2 pollici di M5s è dotato della tecnologia IPS che, insieme ad un processore 8-core e a 3 GB di RAM, ti permetterà di supportare senza problemi il caricamento di app e giochi, per vivere emozionanti esperienze di gaming senza affaticare lo sguardo, grazie al filtro di protezione occhi integrato nel sistema operativo Flyme.
Il sistema di riconoscimento di impronte digitali mTouch inoltre renderà il tuo nuovo Meizu M5s più sicuro, trasformando il tuo dito in una chiave unica e irriproducibile.

Abbinato ad un corpo in metallo, M5s è disponibile in tre colorazioni: scegli il Meizu M5s perfetto per te tra grigio, silver e champagne gold.

Sistema di carica avanzato per non perdere mai i contatti con il tuo network di amici

La nuova batteria da 3000mAh di Meizu M5s ti garantisce una durata di carica prolungata che con Flyme potrà essere ulteriormente estesa con il sistema integrato di risparmio batteria.

E anche nel momento in cui dovrai ricaricare il tuo Meizu, grazie alla tecnologia avanzata mCharge, in soli 30 minuti potrai ricaricare M5s da 0% a 56%.

Foto ad alta risoluzione: perfette e nitide pronte per i social!

La fotocamera posteriore da 13 megapixel di M5s è dotata di apertura ƒ/2.2 e di un sensore d’immagine Sony PDAF ad alta velocità. Abbinata alla fotocamera anteriore, 5 megapixel e apertura ƒ/2.0, ti darà la possibilità di catturare immagini di alta qualità in ogni tipo di situazione, pronte per essere postate sui social e condivise con i tuoi amici.

Cosa aspetti? Non perdere Meizu M5s.

Disponibile nei colori grey, silver e champagne gold.
Prezzo consigliato al pubblico: 189,99 €.