Statistiche

Meizu M5 Note: il nuovo smartphone perfetto per te

23 marzo 2017

Il nuovo Meizu M5 Note combina un corpo full metal con l’eleganza delle bordature sagomate, tipiche dei prodotti Meizu

Le 12 fasi del processo di sabbiatura a doppio strato conferiscono alla scocca di M5 Note una texture incredibile al tatto, per garantirti un prodotto unico e glamour. È già disponibile nelle eleganti colorazioni silver e grey nei migliori negozi online di elettronica.

Tra i punti di forza del nuovo smartphone il grande schermo da 5,5 pollici Full HD, integrato con la modalità intelligente “protezione occhi” per evitare l’affaticamento della vista.

Come tutti i prodotti di casa Meizu, anche M5 Note è fornito del sistema operativo personalizzato Flyme. Combinando il processore Octacore Helio P10, 3 GB di RAM e opzioni di memoria interna da 16 GB, 32 GB e 64 GB, otterrai tutta la potenza del nuovo smartphone M5 Note.

La grande scommessa Meizu di soddisfare al meglio le esigenze dei propri customers, è assolutamente vinta attraverso le tecnologie mCharge e mTouch. Con M5 Note ricarichi completamente la batteria del tuo smartphone (4000 mAh) in soli 90 minuti. mTouch inoltre ti consente di aumentare la sicurezza del tuo telefono evitando l’uso delle classiche noiose password: il sistema di riconoscimento dell’impronta digitale renderà il tuo dito la chiave di sicurezza di M5 Note.

E c’è di più: scopri la potenza delle fotocamere Meizu. M5 Note è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con ampia apertura ƒ/2.2, un obiettivo a 5 elementi e un flash doppio colore. La fotocamera anteriore invece, attraverso l’algoritmo di abbellimento ArcSoft® e la regolazione intelligente dell’esposizione del viso (Face AE), ti permetterà di fare selfie senza paragoni.

Cosa aspetti? Non lasciarti scappare un’occasione simile, scopri dove acquistare Meizu M5 Note.

Disponibile nei colori silver e grey.
Prezzo consigliato al pubblico: 229,99€.