Statistiche

Certificazione Google su Meizu: finalmente è arrivata!

13 dicembre 2017

Meizu si impegna a lavorare partendo dalle richieste e dai feedback degli utenti. Lavoriamo per migliorare sempre di più ogni giorno e per fornire nuovi servizi in linea con quelle che sono le richieste della community. Per questo siamo felici di annunciare che anche i dispositivi Meizu godranno della certificazione Google!

Finalmente potrete beneficiare della certificazione Google su tutti i dispositivi Meizu che supportano Android Nougat.
A partire da Meizu PRO 7 tutti i dispositivi Meizu saranno certificati Google. Questa certificazione prevede che gli smartphone Meizu saranno forniti di Google Play Store pre-installato, lo Store dunque non dovrà più essere scaricato da Hot Apps ma sarà già presente nella home del vostro device, pronto per essere utilizzato!

Oltre a Play Store la certificazione Google prevede che sul vostro Meizu siano già pre-installati i Google Play Services, garantendo così un’ulteriore ottimizzazione della ROM dei device e una migliore esperienza di utilizzo per le diverse applicazioni Google, fondamentali per il nostro smartphone.

Oltre ai benefici legati alla comodità della presenza dei servizi Google e del Play Store pre-installati sul vostro smartphone la certificazione Google garantisce al vostro device maggiore sicurezza oltre che una migliore user experience dello smartphone e delle applicazioni installate.

Godranno di questa certificazione soltanto gli smartphone Meizu provvisti di Android Nougat, dunque i dispositivi a partire da Meizu PRO 7 in poi.
Soltanto i dispositivi importati ufficialmente su territorio italiano godranno della certificazione Google, che avviene attraverso il riconoscimento del numero IMEI dei device. Pertanto i dispositivi non ufficiali non godranno di questa certificazione.

L’avete chiesta a gran voce e il team Meizu si è attivato perché questa certificazione Google diventasse realtà. Lavoriamo ogni giorno per garantirvi la migliore user experience sui nostri device e per fornirvi prodotti di qualità adatti alle diverse esigenze.

Continua a seguirci sui nostri canali social e sul nostro blog per scoprire tutte le novità dal mondo Meizu e tanti consigli per utilizzare al meglio i nostri prodotti!