Statistiche

MEIZU Pro 6 Plus è #perfettoperme: parola di Martin Castrogiovanni, Sodin, Chiara Nasti e Clementino!

22 maggio 2017

Il Meizu PRO 6 Plus è #perfettoperme !

Ma non solo, è perfetto anche per Martin Castrogiovanni, Sodin, Chiara Nasti e Clementino.
Loro i protagonisti della web serie #perfettoperme targata Meizu, online ogni settimana da Lunedì 8 Maggio.

Quattro puntate che vogliono esplorare le diverse funzionalità e la versatilità del Meizu Pro 6 Plus.
Ognuno dei protagonisti, infatti, rappresenta un settore diverso che ha esigenze particolare e richieste specifiche per il suo smartphone. Martin Castrogiovanni, portavoce del settore sportivo, Sodin, volto del gaiming, Chiara Nasti in rappresentanza del fashion, Clementino per portare la bandiera della musica.

I testimonial Meizu sono affiancati da alcuni host, che fanno gli onori di casa Meizu, oltre ad essere stati gli sceneggiatori delle puntate. Per l’episodio 1 e 3 Angela ed Ilaria, già conosciute dal popolo del web per la webserie “Il lato D”, mentre per gli episodi 2 e 4 la penna è stata lasciata in mano agli Actual, gruppo di youtuber romani.

Nel primo episodio Martin Castogiovanni, star del rugby, ci racconta quanto è importante il gioco di squadra, soprattutto quando si tratta di una convivenza, ancora di più se la convivenza in questione è con Angela e Ilaria. Ma con un Meizu tra le mani anche le sfide più difficili si possono vincere:

Come sarebbe la vita se fosse un videogioco? Prova a raccontarcelo Sodin nel secondo episodio mentre, grazie al suo Meizu, gioca con le vite degli Actual:

Da grandi telefoni derivano grandi testimonial: chi l’ha detto che le fashion blogger non lavorano? Angela e Ilaria vanno scoprono che in realtà è un lavoro serio, glielo spiega Chiara Nasti!

Se la tua vita fosse un musical, come suonerebbe? Nella quarta puntata di #perfettoperme scopriamo come sarebbe quella di Cementino e degli Actual!

#perfettoperme la web serie firmata Meizu Italy la trovi online sul canale YouTube MEIZU Italy o sulla nostra pagina Facebook. Seguici su Facebook, Twitter e Instagram per non perderti mai l’uscita del nuovo episodio, le foto di backstage e tanti contenuti #perfettoperme !