Statistiche

Un grande successo per Meizu Pro7

09 agosto 2017

Le vendite di Meizu Pro7 in Cina sono iniziate il 5 Agosto e hanno già raggiunto risultati inaspettati.
Le vendite online sono andate a ruba: la quantità di Pro7 messi a disposizione per la vendita è finita dopo soltanto tre ore dall’apertura dello store online.
Lo stesso vale anche per le vendite offline: davanti allo store Meizu una grande fila ha accolto i sales advisors.

 

 

 

 

 

Il Presidente Meizu Bai Yongxiang e Pan YikuanSales VP– si sono uniti al team Meizu negli store esclusivi per incoraggiare e motivare i sales advisors in vista della grande giornata di lancio.

Meizu Pro7 e Pro7 Plus sono stati lanciati il 26 Luglio 2017 al Zhuahi Grand Theater in Cina Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus e sono i nuovi top di gamma di casa Meizu.

La novità più importante di Meizu Pro7 e Pro7 Plus è sicuramente il secondo schermo sulla parte posteriore dei device. Questo secondo schermo permetterà di gestire le notifiche, visualizzare la musica che stai ascoltando e di scattare selfie perfetti.
Una vasta gamma di wallpapers personalizzabili darà la possibilità di costumizzare il tuo device e renderlo perfetto e in linea con il tuo stile. Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono già dotati di Android 7 e del sistema operativo Flyme 6, per godere di una user experience superiore.

Per avere una audio-experience superiore Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono forniti di cuffie Cirrus Logic CS43130 Hi-Fi, con la funzionalità Non-Oversampling che assicura che ogni dettaglio del suono sia puro, naturale e piacevole all’orecchio.

Tutte le migliori caratteristiche dei device Meizu sono stati implementati nei nuovi top di gamma, per fornire alte prestazioni coniugate ad un design unico e ricercato.

A breve Pro7 sarà disponibile anche in Italia, continua a seguirci sui canali social Meizu per scoprire la data di release e accaparrarti il nuovo arrivato in casa Meizu!