Statistiche

Flyme Tips: come gestire al meglio le notifiche sul tuo Meizu

13 ottobre 2017

Il tag dell’amico su Facebook, il like su Instagram, il messaggio su Whatsapp, l’app che si è aggiornata: quante notifiche riceviamo in una sola giornata?
Per organizzare le notifiche al meglio e personalizzare il modo in cui vengono visualizzate sul nostro device Meizu, il sistema operativo Flyme mette a tua disposizione diverse opzioni di personalizzazione e gestione. Scopri quali sono!

Personalizzazione delle notifiche sul tuo smartphone Meizu

Puoi personalizzare le notifiche per ogni applicazione scaricata sul tuo Meizu. Farlo è davvero facilissimo:

  1. Accedi a Impostazioni.
  2. Clicca su Notifiche & barra di stato.
  3. Fai tap su Notification Management.


In questa sezione puoi definire le priorità di notifica per ogni app. Clicca sull’app che ti interessa e attiva Visualizzazione con priorità. In questo modo le notifiche dell’app che hai selezionato verranno mostrate in cima alla lista delle notifiche.


Nella stessa sezione puoi scegliere se visualizzare le notifiche nella schermata di blocco del tuo Meizu.

1. Accedi a Impostazioni.
2. Clicca su Notifiche & barra di stato.
3. Seleziona “Schermata di blocco” e attiva “Notifiche nella schermata di blocco” per visualizzarle quando il tuo device è bloccato.

Inoltre nella stessa sezione puoi personalizzare la barra di stato del tuo smartphone Meizu.

  1. Accedi a Impostazioni
  2. Fai tap su Notifiche & barra di stato
  3. Vai alla sezione Barra di stato.



Qui puoi attivare e disattivare varie funzioni della barra di stato: puoi decidere se visualizzare la percentuale della batteria, se mostrare la velocità di rete o impostare la barra di stato immersiva.

Grazie alle tante funzioni di personalizzazione di Flyme 6 lo smartphone #perfettoperme diventa un device unico e che si adatta alle tue esigenze e necessità.

Continua a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per scoprire tanti consigli utilii e le ultime novità dal mondo Meizu!