Statistiche

TVShow Time su Meizu: il must have di tutti i malati di serie tv

23 ottobre 2017

Finalmente un’app utile per gestire ciò che veramente conta: le nostre serie tv preferite. TVShow Time è l’app perfetta per i serie-maniaci, un’agenda e una community dove poter tener traccia delle serie viste, delle serie che vogliamo vedere e di tutte quelle che stiamo guardando.

TvShow Time crea sul tuo Meizu un vero e proprio calendario delle serie tv, aggiornandoti sulla messa in onda delle tue storie preferite e preparandoti al countdown che ti divide dall’inizio della tua serie del cuore.

TvShow Time è l’app perfetta per tener traccia della tua sociopatia: vuoi sapere quante ore, giorni, mesi hai speso nel guardare serie tv? Se curioso di sapere a quanto ammonta il tempo speso realmente bene nella tua vita? Non c’è problema: inserisci nell’app le serie tv che hai guardato e che guardi e il numero di episodi e stagioni che hai visto, TvShow Time calcolerà quanto tempo hai speso a fare bingewatching durante la settimana in corso e dall’inizio della tua profonda relazione con lo streaming.

TvShow Time è anche un’ottima community sulla quale poter leggere le opnioni di altri utenti riguardo a serie tv o agli specifici episodi di un certo show. Stai pensando di iniziare una serie tv ma non sai cosa aspettarti? Leggi le recensioni sull’app e decidi in quale nuova storia tuffarti.

Un’app che ti trasporta davvero nel mondo della serie tv anche attraverso i dettagli con i quali è curata. Ad esempio, puoi scegliere quale dei tuoi personaggi preferiti essere all’interno dell’app e, almeno in questo luogo, vivere nei panni dei tuoi eroi.

Scarica TvShow Time sul tuo smartphone Meizu in maniera gratuita da Google Play Store e inizia ad utilizzare la tua agenda delle serie tv, perché il bingewatching è una cosa serissima!

Continua a seguirci sul nostro blog e sui social per scoprire i nostri consigli, trucchi per utilizzare al meglio il tuo device e tutte le novità del mondo Meizu!