Statistiche

Skullgirls mobile su Meizu: combattimenti liberi in un mondo coinvolgente!

11 maggio 2018

Veniamo catapultati in un mondo dove un misterioso manufatto chiamato Skullheart terrorizza gli abitanti, soprattutto la popolazione di sesso femminile. Infatti esso è capace di esaudire i desideri delle donne, ma se questi desideri sono impuri o mossi da pensieri egoisti la donna verrà trasformata in una Skullgirl: un demone dall’aspetto adorabile ma mossa da una furia spaventosa.

L’antico manufatto demoniaco è tornato in circolazione ed è pronto ad entrare dentro i vostri device: sarete capaci di combatterlo con onore?
Skullgirls, il videogioco in 2D sviluppato dalla Reverge Labs, arriva sul vostro Meizu grazie ad Hidden Variable Studios.

Siamo inizialmente messi nei panni di Peacock per imparare come attaccare, parare, scattare e combattere il nostro avversario. Combat system reattivo e dinamico e una grande precisione dei diversi comandi che possono essere attivati insieme in combo di lunghezze differenti fanno da protagonisti in questo picchiaduro appassionante.

I personaggi della nostra scuderia non saranno disponibili tutti da subito, ma verranno sbloccati ad estrazione casuale con valuta di gioco accumulata durante le battaglie. Ogni personaggio, inoltre, è disponibile in diverse versioni, alcune sono semplicemente più forti di altre oppure sono disponibili con diversi elementi associati.
Ogni personaggio dispone di un albero delle abilità dove poter aumentare la vita, mosse speciali, difesa da poter poi combinare in diverse combo in fase di combattimento.

Skullgirls mobile rimane fedele ala sua versione pensata per PS3 per il vario, particolarissimo e super dettagliato roster di personaggi, la resa del mondo, intrigante e complesso e le bellissime colonne sonore. Il sistema di combattimento è divertente, reattivo e abbastanza libero da permettere all’utente di mettere in scena un combattimento davvero personalizzato!

Scarica Skullgirls su Meizu tramite Google PlayStore e inizia a giocare!

Continua a seguirci sul nostro blog e sui social per scoprire consigli e novità dal mondo Meizu!