Statistiche

Pokémon: Magikarp Jump, la rivincita della carpa!

08 giugno 2017

Inaffidabile, patetico e famoso per la sua debolezza. Il povero Magikarp è da sempre uno dei Pokémon più bistrattati da tutti i giocatori ma, come dice il saggio, gli ultimi saranno i primi ed è forse per questo che Pokémon Apps ha deciso di lanciare questo spin off sulla carpa saltellante.

Il sindaco di Karp ci accoglie nella sua città dove le leghe sono combattute soltanto da Magikarp che si sfidano sulla loro migliore specialità: saltare. Cosa può fare se non questo? Dopo aver pescato il tu Magikarp puoi iniziare ad allenarlo per fare in modo che sia la carpa più forte della città!

Grazie a comandi semplici e alla portata di tutti puoi nutrire ed allenare il tuo Magikarp per renderlo il saltatore migliore della città! Puoi allenare diverse generazioni di Magikarp, e ognuna di esse cresce più in fretta della generazione precedente!

Nella città di Karp puoi pescare diversi e inediti tipi di Magikarp, ne troverai con motivi nuovi e insoliti: catch em all!
Ovviamente Magikarp non può fare tutto da solo: i Pokémon più famosi possono apparire e correre in suo aiuto per fargli vincere la lega. Giocando scoprirai con quali Pokémon puoi fare amicizia e dai quali invece è meglio tenersi alla larga.
* SPOLIER * Attento a Pidgeotto: che ti può acchiappare al volo e portare via!


In più puoi personalizzare il tuo acquario con diverse decorazioni per vivacizzarlo. Dando un tocco personale alla tua vasca fari in modo che il tuo Magikarp cresca più velocemente!

Tutti sono capaci di allenare un Pokémon forte, la vera sfida è rendere potente un Pokémon che fino a ieri pensavi essere patetico.
Non sottovalutare mai i più deboli, il destino ha in serbo per te e questo Pokémon tante avventure a suon di saltelli!Guarda che salti che fa: prova Pokémon Magikarp sul tuo Meizu!