Statistiche

In vacanza con Meizu: le migliori App per viaggiare e godersi le vacanze

07 agosto 2017

Agosto, caldo e voglia di partire. Un classico, no? Per rendere le tue vacanze efficienti oltre che indimenticabili eccoti tre App della quali non potrai fare a meno!

1. Yamgu
Per tutti quelli che non posso partire se non hanno pianificato nel dettaglio il loro itinerario c’è Yamgu.
Oltre ad avere la possibilità di annotare in un unico luogo tutti i dettagli del volo aereo, del treno o del traghetto e quelli relativi all’alloggio Yamgu ti permette di creare itinerari personalizzati.
Grazie a Yamgu puoi programmare la tua tabella di marcia per le vacanze e avere il tuo itinerario e tutti i dettagli necessari per la tua vacanze a portata di smartphone!

2. Settle Up
Le vacanze con gli amici possono essere tanto divertenti quanto stressanti, soprattutto quando si tratta di dividere le spese.
Sono tanti i modi con i quali cerchiamo di “tenere i conti”, tra casse comuni e scontrini accumulati. Spesso però essi risultano essere fallimentari.
Grazie a Settle Up, però, tracciare le spese e i debiti non è mai stato così facile.
Loggati a Settle Up e crea un gruppo aggiungendo i nomi dei tuoi amici. A questo punto è facilissimo: ogni volta che qualcuno paga qualcosa per tutti segnate la cifra nell’App e il sistema dividerò automaticamente il costo per tutti i partecipanti alla spesa– tracciando chi deve ricevere quanto e chi deve restituire la cifra!

3. Solarize
Se sei un patito della spiaggia e dell’abbronzatura questa è l’App che fa per te!
Seleziona il tuo tipo di pelle e l’App ti consiglierà quale protezione fa al caso tuo. Dopo di che l’App diventerà un timer che ti indicherà quando prendere un momento di pausa dai raggi del sole e che ti sarà utile come cronometro per sapere quando cambiare “lato”.

Puoi scaricare tutte queste app per viaggiare in maniera gratuita sul tuo Meizu e organizzare al meglio le tue vacanze!
Hai scattato delle foto delle tue vacanze con il tuo Meizu? Postale su Instagram taggando l’account ufficiale @meizuitaly e condividi con noi i tuoi momenti speciali!