Statistiche

Meizu is coming to town: le migliori app natalizie per sopravvivere fino al 25 Dicembre

07 dicembre 2017

Oh oh oh! È arrivato Dicembre, e con lui in countdown verso Natale.
Spolverate i rami dell’abete e preparate le lucette, perché come tutti gli anni è un attimo ritrovarsi all’ingrasso al tavolo con tutti i parenti, non si scappa!
Noi di Meizu abbiamo pensato di consigliarvi le migliori app natalizie alle quali non potete rinunciare se siete amanti di questo periodo dell’anno ma che allo stesso tempo possono rendere molto più dolce l’arrivo del 25 se siete dei grinch.

Gifty

Tutti gli anni è sempre la stessa storia, la vigilia è alle porte e tu non hai ancora fatto i regali. Magari ti è anche venuta qualche idea geniale per far felice tuo cugino o l’amico che invece azzecca sempre il regalo perfetto ma ti sei dimenticato di appuntartelo e ora non te lo ricordi più.
Quest’anno fatti trovare preparato: con Gifty organizza la lista dei regali in maniera semplice ed efficiente!

Con questa app puoi creare diverse liste nelle quali inserire i tuoi contatti e appuntarti le idee regalo con rispettivi costi, link se si tratta di regali acquistabili online oppure gli indirizzi dei negozi fisici.
Puoi gestire la lista in modo da segnare se un regalo è ancora soltanto un’idea o se è stato acquistato. Gifty ti mostra anche il riepilogo delle spese effettuate, per scoprire quanto ti è costato Natale quest’anno.

Christmas Radio

È da Ottobre che canticchi “White Christmas”? Ogni volta che vedi delle lucine non riesci a fare a meno di urlare a squarciagola “Santa Claus is coming to town”? Sono ormai mesi che Jingle Bells è la tua suoneria del telefono?
Se sei una di queste persone devi sapere che su Google Play Store esiste l’app perfetta per te.
Si chiama Christmas Radio ed è un radio nella quale potrai scegliere tra 29 stazioni radio che, indovina un po’, trasmettono soltanto canzoni di Natale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

** Consiglio: per favore, se decidi di usufruirne fallo in cuffia, non tutti gradiscono il repertorio musicale natalizio.

MyAdvent

Ogni giorno fino a Natale è una festa per te e vuoi poter condividere questo entusiasmo con amici e parenti? Con l’app MyAdvent crea e condividi il tuo calendario dell’avvento personalizzato!
Potrai aggiungere foto, video o messaggi in ogni casella fino al 25 Dicembre e condividere il link sui social o per mail a tutti i tuoi amici.

Non hai voglia di creare un tuo calendario dell’avvento? Usa il calendario dell’avvento Meizu! Ogni giorno immagini o gif per garantirti un sano shitposting quotidiano fino al 25 Dicembre, un regalo per augurarvi un Meme Christmas and a Meizu New Year!

Continua a seguirci sul nostro blog e sui social per scoprire consigli e news firmate Meizu!