Statistiche

Stranger Things: The Game su Meizu: vivi la tua avventura pixelata!

06 ottobre 2017

Una spolveratina di Spielberg, qualche bicicletta, un gruppo affiatato di ragazzini e la giusta dose di paranormale: cosa mancava ancora per dare il colpo di grazia ai nostri animi nostalgici?
Il video-game, ovviamente.
In attesa dell’uscita della seconda stagione, questo 27 Ottobre, Netflix ha rilasciato Stranger Things: The Game, sviluppato da BonusXP è un gioco per smartphone gratuito.

Scarica Stranger Things: The Game sul tuo smartphone Meizu e inizia subito a vivere le tue fantastiche avventure in pixel art a 16 bit.
Il gioco propone 7 diversi personaggi giocabili, per togliere lo sfizio di impersonificarsi negli amati protagonisti della serie.
Le tematiche del gioco sono le stesse della serie tv: c’è l’indagine su un bambino scomparso, il Sotto Sopra, Eleven con i suoi poteri, i cattivissimi e misteriosi scienziati, gli ancora più terribili mostri – come il Demogorgone – che vengono dall’altro lato del mondo.
Non solo le tematiche ma anche le location del gioco sono le stesse della fortunata serie: insomma, ci sono tutti gli elementi per rivivere e vivere le avventure di Stranger Things in prima persona.

Strangers Things: The Game premia i gamer nostalgici, tutti quelli che non hanno mai smesso di amare la Nintendo che giace nelle vecchie camerette come fosse un altarino dedicato ai bei tempi andati. Stranger Things: The Game, infatti, dà la possibilità all’utente di scegliere tra la modalità di gioco “Normale” per «giocatori non abituati alle avventure pixellose» e “Classica” per tutti quelli che nel 1984 erano dei campioni a Duck Hunt.

Scarica Stranger Things: The Game sul tuo smartphone Meizu, sconfiggi il Demogorgone, risolvi il caso del bambino scomparso e fatti trasportare da tutta la nostalgia che soltanto dei pixel sapientemente assemblati possono infondere.

Continua a seguirci sul nostro blog e sui canali social Meizu Italy per scoprire tanti consigli, novità e update dal mondo Meizu!