Statistiche

Avventure incredibili su Meizu: South Park- Phone Destroyer

12 marzo 2018

Se parliamo di South Park sappiamo già che le parole d’ordine saranno irriverenza e divertimento. Quando abbiamo a che fare con Cartman, Kenny, Stan e Kyle sappiamo che il caos più totale è dietro l’angolo e anche per questo gioco mobile non è diverso.

Con South Park- Phone Destroyer il vostro smartphone potrà finalmente esservi utile per fare ciò per cui è stato realmente creato (o almeno secondo Cartman): giocare a cowboy vs. indiani.
Un gioco di carte, in realtà, nel quale rivestiamo i panni de “il novellino” e veniamo sfruttati da Cartman per la sua squadra. Non soltanto scontri diretti, ma l’inserimento delle logiche di un gioco di carte prevedono anche la necessità di giocare di strategia e mettere in piedi un piano ben definito per sconfiggere l’avversario.

South Park- Phone Destroyer è un gioco mobile sviluppato da Ubisoft che unisce in un’unica app diversi elementi di gioco: la necessità di mettere in atto strategie in tempo reale e ricche di azione allo stesso tempo, battaglie PvP esplosive, carte collezionabili.

Il tutto condito dall’inconfondibile ironia politicamente scorretta di South Park, capace di guardare con sguardo cinico e divertito ogni tipo di situazione. E senza togliere il fatto di poter creare il proprio “bambino South Park” con le caratteristiche fisiche che più ci piacciono o avvicinano alle nostre.

Cowboy, cyborg, maghi: gli iconici personaggi di South Park assumono le vesti dei personaggi più disparati nei mondi più assurdi con l’unico obiettivo di eliminare l’avversario e guadagnarsi il titolo di DISTRUTTURE DI TELEFONINI DEFINITIVO!

Per poter giocare con South Park- Phone Destroyer con Meizu è necessario, se non lo hai già fatto, creare un Account Google Play. L’operazione è semplicissima e se non ne hai uno ti verrà richiesto di crearlo direttamente dall’app del gioco mobile prima di iniziare a giocare.

Ora non ti resta che scaricare South Park- Phone Destroyer per il tuo Meizu e iniziare a giocare per aggiudicarti il titolo di distruttore di telefonini!

Continua a seguirci per scoprire tanti consigli per usare al meglio il tuo device e tutte le novità dal mondo Meizu!