Statistiche

Il Multiuniverso, i Rick-sfidanti e un esercito di Mortys, Rick and Morty: Pocket Mortys su Meizu

10 novembre 2017

Quale passatempo migliore per riempire i pomeriggi autunnali del poter allenare Morty? Nessuno. Ed è per questo che Rick and Morty: Pocket Mortys su Meizu è la soluzione al freddo e al buio delle giornate pre-invernali.

Scarica Rick and Morty: Pocket Mortys su Meizu, potrai unirti anche tu ai Rick di tutto il Multiuniverso e cercare in lungo e in largo i 70 bizzarri Morty disseminati in ogni angolo. Addestra e recluta il tuo dream team di Mortys: c’è Morty Malconcio, c’è Morty Baffuto, Morty Mago, Morty Cronenberg e tanti altri Morty che sono là fuori e attendono di essere reclutati. Potrai finalmente dimostrare di essere il miglior allenatore di Morty di tutti i tempi dirigendo e combinando il tuo team nel migliore di modi e addestrando i tuoi Morty a essere i più forti di tutto il Multiuniverso.

Sfiderai tutti i Rick del Multiuniverso per provare ai tuoi rivali che non c’è nessun allenatore di Morty capace come te e nel farlo potrai vivere tante “noiosissime avventure secondarie” (cit.) e incontrare i tuoi personaggi preferiti come l’Uomo Uccello, il sig. Meeseeks e tanti altri.

Pieno di dettagli e di storie da scoprire Rick and Morty: Pocket Mortys è il gioco perfetto per sopperire al freddo che arriva. I confini del Multiuniverso ti permettono di incappare sempre in nuove storie e nuovi personaggi da amare o sfidare. È possibile giocare come giocatore singolo o in modalità multiplayer, per sfidare direttamente i team di Mortys dei tuoi amici.

Perché in fondo, chi non ha mai sognato di essere un Rick e avere la possibilità di addestrare il tuo esercito di piccoli Morty? Scarica subito Rick and Morty: Pocket Mortys su Meizu!

Continua a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per scoprire tanti consigli, suggerimenti e tutte le novità del mondo Meizu!