Statistiche

Come Robot Wars ma con i gattini: CATS- Crash Arena Turbo Stars

20 luglio 2017

Come aggiungere epicità a marchingegni letali e scontri face to face? Con i gattini, ovviamente!
Nel momento in cui Robot Wars incontra i gatti nasce CATS : Crash Arena Turbo Stars un ingegnoso ed elegante gioco di costruzione di robot da combattimento.
Lo Zio Tony, un gatto tanto duro quanto carismatico, ti catapulta in questo magico mondo fatti di pezzi di ricambio e gadget spettacolari. È proprio lo Zio Tony a regalarti il tuo primo mezzo e darti la possibilità di partecipare alla prima “Rottamazione”, gli scontri face to face grazie ai quali puoi annientare altri robot e vincere nuovi pezzi di ricambio per il tuo robot o scalare la classifica e i gironi.

 

Ogni volta che vinci una nuova scatola di pezzi di ricambio per fornire il tuo mezzo di tutti i gadget più letali (c’è anche la bottiglietta di Coca-Cola caricata a Mentos!) non potrai aprirla entro un tot di ore, a meno che tu non disponga di alcune gemme che ti faranno rivelare immediatamente il contenuto della scatola.
Una volta accumulati gadget e pezzi di ricambio potrai combattere con il tuo mezzo all’interno del tuo girone. Vincendo potrai scalare la classifica del tuo girone, passare a quello successivo e rendere lo Zio Tony veramente orgoglioso!

Lo scopo del gioco di CATS: Crash Arena Turbo Stars è quello di costruire continuamente veicoli per le tue battaglie. Puoi usare i pezzi che trovi dentro le scatole oppure puoi procurarteli scommettendo su altre battaglie o addirittura farteli regalare dagli sponsor. Ogni pezzo di ricambio ha le sue specificità e caratteristiche, che renderanno il tuo mezzo e il tuo gattino-pilota speciale e unico!

I gattini più tosti del Play Store ti stanno aspettando: istalla subito il gioco sul tuo device Meizu!

Continua a seguirci e a leggere il nostro blog per scoprire tutte le novità del mondo Meizu e i nostri consigli per le app più divertenti del momento da installare subito sul tuo smartphone!