Statistiche

Sei curioso di scoprire che faccia avresti se fossi del sesso opposto? Tra le applicazioni per smartphone, FaceApp è quella che fa al caso tuo!

05 maggio 2017

FaceApp è la app del momento e sta spopolando tra tutti i possessori di smartphone e tablet. Provare per credere… non riuscirai più a smettere di giocarci!

Con FaceApp puoi modificare in tempo reale le foto che hai nel tuo rullino, oppure – e qui avrai bisogno di un’ottima fotocamera e batteria che non ti abbandoni durante le ore che ci perderai – puoi giocare con i tuoi selfie.

FaceApp non modifica le foto solo da uomo a donna (o da donna a uomo), bensì puoi vederti da anziano/a, oppure da giovane (puoi dire addio alle rughe) o ancora – specie se le tue foto sono sempre serie – con un bel sorriso!

La app è favolosa: è leggera ed è predisposta alla condivisione social dei risultati delle tue foto. Puoi fare i collage di 4 foto o di 2, e puoi addirittura creare delle gif.

Come uso FaceApp?

Come prima cosa prendi il tuo Meizu e vai sul Google Play Store, cerca FaceApp nello store delle applicazioni e installalo sul tuo dispositivo.

A questo punto apri la app e immediatamente si apre la fotocamera anteriore del tuo smartphone, pronta a scattarti un simpatico selfie! E col tuo Meizu non avrai alcun problema di qualità di immagini: le fotocamere anteriori infatti sono tutte studiate per regalarti foto di qualità! Ma se preferisci usare la fotocamera posteriore, non preoccuparti. Con FaceApp puoi switchare la fotocamera ed utilizzare quella sul retro che, notoriamente, ha sempre più qualità rispetto a quella anteriore!

Dopo che avrai scelto con quale foto giocare, ti si apriranno diverse opzioni di customizzazione della foto:

  • Duo: possibilità di affiancare due selfie in una foto unica;
  • Collage: possibilità di creare un quadretto di quattro selfie in una foto unica;
  • Original: vedere la foto originale priva di modifiche;
  • Smile: per applicare alla tua foto un sorriso;
  • Smile 2: per applicare alla tua foto un sorriso a 32 denti;
  • Spark: per truccarti virtualmente. Vedrai infatti che ti verrà lisciata la pelle e occhi e sorriso saranno resi più brillanti;
  • Old: divertentissima feature che permette di vederti da anziano/a… e il risultato è fatto talmente bene che potrebbe essere una vera e propria predizione;
  • Young: vuoi tornare bambino/a? Con questa opzione ti vedrai ringiovanito/a di non pochi anni;
  • Female: sei un uomo? Scopri come saresti stato se fossi nato femmina;
  • Female 2: sempre se sei un uomo puoi scoprire un’altra versione di come saresti stato se fossi nato femmina;
  • Male: sei una donna? Scopri come saresti stata se fossi nata uomo.

Siamo certi che ti divertirai tantissimo! E… vuoi scoprire come sarebbero i personaggi famosi se fossero di un altro sesso? Scaricati le foto dal browser e sperimenta!

Con Meizu poi hai la certezza che la batteria non ti abbandonerà e, se dovessi usare la app talmente tanto da consumare la batteria dopo ore di gioco, ricordati che nel giro di 20 minuti con Meizu recuperi la carica della batteria!

E adesso giochiamo assieme: secondo te chi abbiamo trasformato noi?