Beauty is Power

L'innovativa tecnologia tattile, l'eccellente usabilità con una sola mano, grandi componenti e internet ad altà velocità rendono Meizu PRO 6 potente e leggero.

dove acquistare scopri di più

Beauty is Power

L'innovativa tecnologia tattile, l'eccellente usabilità con una sola mano, grandi componenti e internet ad altà velocità rendono Meizu PRO 6 potente e leggero.

dove acquistare scopri di più

3D Press Un nuovo modo di interagire

3D Press è un modo completamente nuovo di interagire con il tuo telefono. A differenza dei clic tradizionali e di gesti tremolanti, Meizu PRO 6 può registrare la diversa forza di pressione sullo schermo in tempo reale e avviare i risultati corrispondenti in anteprima e i comandi rapidi. Questa tecnologia non solo migliora l'efficienza operativa ma rende possibili anche più interazioni tra la macchina e l'uomo. Inoltre, la tecnologia 3D Press presenta un feedback di vibrazione tattile assieme ai cambiamenti visivi.

Eccezionale processore 10-core personalizzato Meizu

Il nuovo processore Helio 25 utilizza una rivoluzionaria architettura 10-core e 3-cluster. La CPU Cortex™-A72 e la GPU Mali™-T880 si completano l'un l'altra perfettamente, consentendo un punteggio Antutu di 101757 punti. Grazie alla memoria flash eMMC 5.1 e a 4GB di RAM, Meizu PRO 6 può gestire facilmente qualsiasi situazione. Meizu PRO 6 è dotato di un algoritmo di risparmio energetico a livello kernel. Può passare intelligentemente tra i tre cluster bilanciando durata e prestazioni.

10-core


processore su misura

3-cluster


switch intelligenti

ultra-large


4GB RAM

eMMC 5.1


flash memory

Ricerca della perfezione

PRO significa visione e coraggio. Meizu PRO 6 adotta un nuovo linguaggio stilistico e ricerca la bellezza delle curvature. Ha un corpo in puro metallo ed è disponibile in tre colori: Silver, Gold e Black. Il flash anulare è unico. Diventando nuovo e moderno senza dimenticare la tradizione, tutto di Meizu PRO 6 riflette la nostra continua ricerca della perfezione.

Sottile, rigido e piccolo ma universale

Nonostante lo spessore di 7.25mm la fotocamera garantisce ottime prestazioni. Meizu ha personalizzato il modulo della fotocamera principale del PRO 6 ottimizzandone l'intera struttura. Il sensore usato, IMX230, è lo stesso del PRO 6 ma con una tecnologia laser tutta nuova che migliora la messa a fuoco istantanea anche sulle grandi distanze. Con l'aiuto del flash anulare le performance della fotocamera di PRO 6 sono perfette anche in condizioni di luce non ottimali.

mTouch Trasforma il tuo dito in una chiave

mTouch permette i pagamenti tramite telefono attraverso il riconoscimento delle impronte digitali. Utilizzando gli algoritmi di sicurezza di ultima generazione di Meizu, mTouch permette di ottenere un grande miglioramento della velocità di riconoscimento e nei dettagli di sicurezza. Il pulsante HOME è completamente integrato nel corpo del PRO 6 senza compromettere la comodità di utilizzo.

12 anni di spirito artigianale

Meizu ha considerato attentamente tutti i dettagli del Design per creare una scocca altamente solida. Meizu ha utilizzato i migliori materiali e processi di stampaggio a iniezione per raggiungere un corpo unico composto al 98% di metallo. Assieme al nuovo processo di stampa 3D abbiamo reso perfetto ogni singolo aspetto di Meizu PRO 6. È questo che definiamo “12 anni di vero spirito artigianale”.

Type-C + USB 3.1 Trasferimento di 1GB in 10 secondi

Dal momento che USB Type-C è diventata la configurazione standard per la serie PRO, Meizu ha integrato lo standard USB 3.1 su PRO 6. Meizu ha ridisegnato il cavo dati che viene fornito assieme a PRO 6. L'affidabilità dell'interfaccia è migliorata del 15%. Usando mCharge 3.0, caricare il telefono attraverso il nuovo cavo è più veloce che mai.

mCharge 3.0 Veloce e Smart

Comparata alle tradizionali soluzioni 5V=2A, la velocità di ricarica di Meizu PRO 6 è maggiore del 140%. La batteria raggiunge il 26% di ricarica dopo 10 minuti e arriva al 100% in un'ora. Grazie alla collaborazione con MTK e Texas Instruments, mCharge 3.0 controlla la distribuzione dell'energia. Questa tecnologia permette ai circuiti interni del dispositivo di comunicare continuamente tra loro e di passare in maniera dinamica da alto a basso voltaggio in base alla temperatura e all'utilizzo della batteria. Comparato con altre soluzione di ricarica veloce, mCharge 3.0 è più efficiente del 20% e la temperatura è inferiore di 5 gradi Celsius.